top of page

Cuentas de Pago Early Access

Público·15 Miembros
Svyatoslav Yefimov
Svyatoslav Yefimov

Palm Springs - Vivi Come Se Non Ci Fosse Un Domani



Presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma, Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani è stato distribuito in sala lo scorso 22 ottobre da I Wonder Pictures e ora è disponibile su Prime Video. Abbiamo avuto occasione di parlarne proprio con il regista Max Barbakov, che sembra aver previsto il futuro: il 2020 è tutto un grande loop temporale mondiale. Gli abbiamo chiesto quindi come si fa a trovare il coraggio per affrontarlo: "Credo faccia paura" ci ha detto, proseguendo: "il film nasce proprio dalla paura di impegnarsi nelle relazioni e trovare un senso a un mondo che non ce l'ha. Dalla difficoltà di essere vulnerabili. Abbiamo pensato di affrontare questi temi tramite l'idea del loop temporale. Non è nemmeno così importante romperlo: devi incassare il colpo e instaurare una connessione con qualcuno. È sufficiente: magari rompi il loop temporale, magari no, ma almeno c'è un'altra persona con te. Non sei solo".




Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani



Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani è il primo film con cui il regista Max Barbakow si dedica a un lungometraggio di fiction, dopo una lunga gavetta tra documentari e cortometraggi. Presentato alla quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma il film si presenta con un cast d'eccezione, guidato da Andy Semberg e la Cristin Milioti di How I Met Your Mother. A loro si aggiunge un sempre ottimo J.K. Simmons.


In tutto questo un grande merito va fatto al cast della pellicola, che da solo vale il prezzo di un possibile biglietto. Tra i due protagonisti, infatti, c'è una fortissima chimica che sembra travalicare i confini dello schermo e che quindi da un'allure di maggiore verosimiglianza all'avvicinamento tra Nyles e Sarah. Ma anche presi uno per uno, distaccati dal possibile romance, i due personaggi funzionano alla perfezione, a dimostrazione che sotto le loro azioni c'è una scrittura lucida e precisa. Perciò anche se Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani non è un film particolarmente originale, di certo vi farà passare una piacevolissima serata. 041b061a72


Acerca de

¡Qué tal chicos! Estamos anexando las cuentas de pago para t...
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Facebook Icon
bottom of page